L’acquisto di questo prodotto dà diritto a una detrazione fiscale

La spesa può essere detratta dall’Irpef o dall’Ires in 10 rate annuali di pari importo. Beneficiare della detrazione è semplice: aggiungi il prodotto al carrello e seleziona, quando ti viene richiesto, il tipo di incentivo di cui vuoi beneficiare tra quelli disponibili per il prodotto prescelto.

Per beneficiare dell’incentivo il pagamento dovrà avvenire tramite bonifico bancario.

Descrizione

La caldaia Ariston Egis, in classe energetica A è installabile all’interno, con alimentazione GPL . L’offerta Light è “chiavi in mano” e comprende, inclusi nel prezzo:

  • Installazione a regola d’arte
  • Assistenza per la detrazione fiscale
  • 2 anni di garanzia

Inoltre puoi rendere il tuo impianto SMART con l’acquisto del cronotermostato Netatmo e il cronotermostato modulante per accedere alle detrazioni fiscali al 65%

Servizi opzionali

  • Cronotermostato Netatmo: permette di controllare il riscaldamento dell’abitazione a distanza, è compatibile con smartphone, tablet e computer. Installando l’applicazione dedicata, è possibile accedere a numerose informazioni relative al consumo energetico. E’ compatibile alla gamma di caldaie Light e Plus.

 

  • Cronotermostato modulante: il servizio è dedicato a chi possiede un impianto di riscaldamento sprovvisto di cronotermostato o in cui sia presente un termostato per la sola regolazione della temperatura. In questi casi, è necessario installare un cronotermostato modulante che permetta la regolazione su almeno due livelli di temperatura e a fasce orarie.

 

  • Intubamento o Trasformazione scarico fumi: il servizio è dedicato a chi possiede un impianto con scarico fumi attraverso canna fumaria (terminale di scarico situato al di sopra del tetto dell’edificio). In questi casi è spesso necessario intubare la canna fumaria per renderla stagna e resistente alla corrosione delle condense presenti nei fumi. Il servizio comprende l’intubamento della canna fumaria con inserzione di una tubazione flessibile in polipropilene dallo sbocco del canale da fumo nella canna fumaria fino al terminale di scarico. In alternativa, quando questa operazione non è fattibile, nel servizio è compresa la trasformazione dello scarico fumi con posa di un nuovo canale da fumo verso l’esterno del locale, attraverso una parete perimetrale, e il posizionamento di un terminale di scarico a parete nel rispetto delle relative norme tecniche.

 

  • Lavaggio dell’impianto e condizionamento: lavaggio dell’impianto termico per la rimozione dei depositi con prodotti non aggressivi e modalità specifiche per il tipo di impianto e per il tipo di materiali con cui è costruito. La fase iniziale del servizio sarà eseguita contestualmente all’installazione della caldaia o qualche giorno prima. La fase finale del servizio terminerà con l’installazione e la messa in servizio della nuova caldaia.

 

  • Dosatore di sali polifosfati: il servizio è dedicato a chi possiede un impianto dove la caldaia svolge anche la funzione di produzione di acqua calda sanitaria. Il dispositivo permette la riduzione della durezza dell’acqua proveniente dalla rete idrica e attenua la formazione di calcare nello scambiatore secondario. Se non presente è necessaria l’installazione di un dosatore di polifosfati.

 

  • Valvole termostatiche: Prevede la fornitura e montaggio per corpo scaldante (termosifone) di una valvola termostatica o della sola testina termoregolante (se applicabile alle valvole esistenti) certificate e marchiate CEN – UNI EN 215.

Ricevi maggiori informazioni nei nostri punti vendita

Punti Vendita